Rispondi a:

Inviato da avatar Vincenzo Donato il 24-02-2017 alle 19:08

Ho segnalalato al comando di vigili urbani di zona 9 verso la fine di novembre, che all'interno della scuola di via Benigno Crespi (in questo periodo e chiusa per manutenzione ), ogni mattina e sera entrano ed escono persone, anche 20/30 alla volta. Io testimone oculare, spiegando anche il loro accesso per entrare nella struttura scolastica, dalla parte di via Valassina: cancelletto divelto. A tutt'ora la situazione non e cambiata, immagino che neanche sono usciti per verificare. Mi domando ogni volta che sento parlare di " senso civico ", a che cosa ci si riferisce. Cos'è che impedisce, di verificare almeno, visto che la struttura è pubblica.

Qualcuno della zona 9 conosce questa situazione? Ne sono a conoscenza i consiglieri di Municipio ?

Attendo verifiche, tra qualche mese, segnalerò il caso di nuovo.

Magari il comando di zona 9 dei vigili può esprimersi alla mia segnalazione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta