Rispondi a:

Inviato da avatar Rita Foschini il 18-09-2011 alle 21:18

Buonasera a tutti,

vorrei porre l'attenzione al problema dell'accattonaggio che avviene ormai quotidianamente e quasi in ogni stazione di ognuna delle 3 linee del metro...

Spesso e volentieri il gabbiotto che c'è all'entrata del metro stazione Repubblica non è presidiato da nessun e ciò da libero accesso a personaggi di ogni genere, che francamente dubito paghino il biglietto.

Cito la stazione di Repubblica perchè è quella che utilizzo con maggior frequenza, ma ciò accade anche su altre linee.. ed anche sulle linee di superficie.

Io sono favorevole alla reintroduzione del buon vecchio bigliettaio che anni fa era presente nel retro delle vetture.

Ad
Amsterdam c'è il bigliettaio presente su tutti i mezzi e nessun si sogna di non pagare il biglietto ( che oltretutto costa ben più di € 1,50 e nessuno si lamenta)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta