Rispondi a:

Inviato da avatar Marialuisa Andorno il 27-02-2017 alle 16:16

Buongiorno,

tre mesi fa ho segnalato la scarsa illuminazione nei parcheggi di via Carolina Invernizio, con coseguenti atti vandalici alle auto incluso la mia Smart, che tra l'altro proprio questa mattina mi hanno rubato completando l'opera..., nonchè la presenza di persone e ragazzi sbandati e ambigui che a volte bivaccano e si aggirano nei pargheggi e nel parco.

Mi era stato segnalato un mese fa da Oliverio Gentile, che i Vigili di Quartiere "Vialba", avevano effettuato un sopralluogo e a seguito dell'accertamento effettivo della scarsa illuminazione, avrebbero provveduto a inviare una relazione per procedere ad una eventuale sistemazione.

Spero si affronti l'argomento in sede di Commissione sia per l'illuminazione, sia per la sicurezza e l'incolumità dei residenti.

Grazie per l'attenzione

Marialuisa Andorno

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta