Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Soresina il 02-03-2017 alle 18:05

Buongiorno, 

Spero possiate gradire, ho buone notizie... 

in seguito a personale insistenza abbiamo fatto sgomberare sia l'accampamento esistente nel sottopasso tra Parco delle Memorie e Parco della Cultura che la tenda abusiva tra Parco delle Memorie e ferrovia. Vi mando le foto di prima e di ora. 

L'altra notizia è che ho insisitito per far mettere una telecamera in corrispondenza del sottopasso ed una omnidirezionale nella piazzetta del carroponte. Oltre a ciò ho richiesto che l'illuminazione venga aumentata in tutto il parco per motivi di sicurezza. La richiesta è stata deliberata ll'unanimità dal Consiglio di Municipio 5. La conferma che ciò avvenga dipenderà ora dall'Assessore Rozza. 

Già così un po' di pulizia è fatta. Dobbiamo tutti cercare di vivere il più possibile il parco per tenere lontano i malintenzionati e chi sporca. 

Vi informerò dei prossimi sviluppi. 

Cordiali Saluti. 

Silvia Soresina

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta