Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Maria Greco il 08-03-2017 alle 09:30

C'è un piccolo problema. Teoricamente il sistema che ha prospettato è corretto. Come esperto che per 35 anni ha collaborato con UNI e ha visto nascere e svilupparsi la terziarizzazione, a partire dal fallito global service in poi, so che il risparmio ottenuto dall'esternalizzazione di servizi non viene in parte coperto dai controlli necessari al funzionamento in qualità, e i contratti con i terzi ricadono poi sulle spalle degli utenti finali. Ognuno ne ha esperienza nel proprio privato (manutenzione degli ascensori di condominio, riparazione guasti di rete internet ecc.).

In sostanza, occorre proprio quello cui ho accennato sopra: un progetto che tenga conto del "dopo", anzi di "tutto il dopo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta