Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 20-03-2017 alle 17:54

Mi risponde la segreteria dell'assessore Rozza.

Chiaro che avrebbero detto questo.

Vediamo il Giudice di pace cosa mi dirà.

"Gentile Signor Pozzati, rispondiamo alla Sua segnalazione inviata al Sindaco Giuseppe Sala, per comunicarLe che da una verifica del gestionale occupazioni suolo pubblico risulta che per il giorno 13 u.s. era stata richiesta, pagata ed autorizzata un'occupazione di mq. 50 in viale Monza, in corrispondenza del civico 226. Per poter essere coperti da Ordinanza Sindacale, i cartelli di segnaletica verticale, anche mobili, devono essere posizionati almeno 48 ore prima dell'inizio del divieto ed il loro corretto posizionamento viene verificato da personale della Polizia Locale che ne convalida quindi la regolarità. Inoltre, prima di procedere alla rimozione, la presenza della segnaletica viene ulteriormente accertata. Pertanto, a seguito della legittima richiesta di rimozione, inoltrata alla Centrale Operativa della Polizia Locale dalla Ditta richiedente l'occupazione, alle ore 07.22 del giorno 13 marzo, il veicolo... veniva rimosso. Cordiali Saluti. La Segreteria
Assessorato alla Sicurezza e Coesione Sociale Polizia Locale, Protezione Civile Comune di

Via Beccaria, 19 20122 Milano
Tel.: 02. 772.72356 /02.884.50481-54072
e-mail : Segreteria.AssessoreRozza@Comune.Milano.it".

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta