Rispondi a:

Inviato da avatar Oscar Persico il 03-04-2017 alle 11:39

Via Populonia e parcheggio Via Dino Villani

Da tempo i cittadini denunciano, che nel parcheggio di via villani, da circa 2 mesi un camper di famiglie rom è parcheggiato senza proprietari.

Pare che lo abbiano parcheggiato e sono partiti.

Nello stesso parcheggio da tempo una famiglia dorme su una Audi con targa bulgara, hanno fatto, su richiesta del custode degli alloggi adiacenti, un controllo la Polizia locale, ma dopo aver appurato la situazione, le cose non sono cambiate, la vettura è sempre parcheggiata e la famiglia dorme all'interno.

Nel parco giochi dei bambini in Via Populonia, la sera intorno alle 18.00 si raduna la stessa comunita' rom che da anni staziona in zona.

Gli stessi pasteggiano e dormono nell'area giochi, facendo sì che le mamme con i bambini non possano entrare e usufruire dei giochi.

Piu volte si sono allontanate in quanto i soggetti occupano l'intera area, questa situazione più volte segnalata si protrae da almeno 3 anni......... a quando l'intervento?

Quanto ancora i bambini non potranno accedervi?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta