Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Salvaneschi il 04-04-2017 alle 10:08

Buongiorno a tutti.

Rispetto a un porto generico, però, la darsena ospita spesso e volentieri eventi e manifestazioni che richiamano una folla notevole, oltre a restringere i già piuttosto angusti spazi con installazioni temporanee. Mi riferisco, ad esempio, alle "casette di legno di Natale" che vendono prodotti. Non è detto che, in queste occasioni, la responsabilità personale sia sufficiente.

Detto questo, anch'io non farei un dramma se qualcuno ci cascherà dentro prima o poi (mi pare sia già successo, tra l'altro). Sperando che l'invaso sia pieno, considerate le ridicole tempistiche della manutenzione annuale dei Navigli nostrani - quasi 5 mesi, dimezzati solo nell'anno dell'Expo ("si-può-fare!") - queste sì scandalose rispetto ad altre realtà europee.

Saluti,
Marco

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta