Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Pozzi il 05-04-2017 alle 14:07

Che cosa intendi con risposte fattive" ? Forse risposte da parte delle istituzioni ? 

Suppongo che la proprietà abbia l'obbligo di provvedere a messa in sicurezza, manutenzione e decoro della costruzione; altrimenti, soprattutto per la prima voce, si può ricorrere a decreto ingiuntivo e sequestro, ma occorrono esposti e denunce, o da parte di privati, o da parte dello stesso Comune.

Non so, a distanza di un anno, che cosa succeda all'interno del gigantesco scheletro. Di fuori, non si nota niente di nuovo, putroppo.

Quanto alle villette di via Andrea del Sarto, di proprietà ALER, sono stupita delle gare andate deserte, perchè le singole unità sono molto appetibili, come posizione e presenza di giardini privati. Fosse sono state messe in vendita tutte insieme, come un unico blocco?  E perchè non singolarmente ? Quali interessi ci sono sotto?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta