Rispondi a:

Inviato da avatar Flavio Verri il 14-04-2017 alle 10:41

PETIZIONE CONTRO LO SPOSTAMENTO DEL CAPOLINEA DEL TRAM 24 IN P.ZZA FONTANA

Il Comune di Milano e ATM Spa intendono spostare a breve il capolinea del tram 24 in Piazza Fontana al posto dell'attuale capolinea di Via Dogana (Duomo), nonostante il Municipio 5 abbia espresso parere contrario a tale spostamento. Le motivazioni restano ignote o incomprensibili, salvo apprendere che in Via Dogana sarà il nuovo capolinea del tram 15 e in Piazza Fontana il nuovo capolinea del tram 24, in pratica una inversione degli attuali capolinea delle due linee.

Chiediamo al Sindaco del Comune di Milano, all'assessore alla Mobilità e Trasporti e ad ATM Spa di voler mantenere il capolinea del 24 in Via Dogana (Duomo), in quanto lo spostamento previsto pregiudicherebbe solo gli utenti della linea 24, già altamente penalizzati, che si vedrebbero inoltre privati di un accesso diretto alla MM1 (fermata Duomo), mentre gli utenti della linea 15 beneficerebbero di un accesso diretto alla MM2 (Abbiategrasso), MM3 (Missori) e MM1 (Duomo), con grave e ingiustificata disparità di trattamento tra gli utenti del tram 24 e 15.

Firma anche tu la petizione on line:

https://www.petizioni24.com/manteniamo_il_capolinea_del_tram_24_in_duomo

oppure scarica il materiale per la raccolta firme dal sito: www.municipio5milano.it

 

Tram 24

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta