Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Maria Greco il 03-05-2017 alle 15:18

Credo che le studentesse sappiano già di poter disporre dei professori, e anche che Milano ha una storia passata che ogni sua parte ha vissuto in modo particolare.

Ritengo che la loro richiesta sia diretta verso gli abitanti: chi vive nella municipalità 3, come vive e come intende vivere la sua ex-zona? La trasformazione in corso lede, promuove, mette in discussione la sua visione, la sua identità, le sue relazioni, ecc.? Un nuovo progetto, avrà la capacità di mantenere, a chi abita in zona, la sua sensazione di farne positivamente parte e di contribuire a migliorare il suo benessere?

Se capisco bene, le studentesse hanno già predisposto temi ed interrogativi che intendono sottoporci. Desidero quindi sapere da loro come intendono sviluppare questa esperienza "compartecipata", in modo da trovare il modo migliore di realizzarla.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta