Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 13-05-2017 alle 20:06

Vigo, dopo anni, sono d'accordo con te, in pieno.

Io dico che se un servizio pubblico non funziona o funziona male, ci rimettono sempre i più deboli.

Io mi sono lamentato per altro, ma ho condiviso i gabbiotti del Metro desolatamente vuoti o pieni di un individuo o che legge il giornale, o che usa lo smartphone, o.... meno che controllare la situazione, in particolar modo i tornelli.

Io me la prendevo con l'evasione tariffaria di superficie, in soldoni, pagano solo gli italiani anziani.

Segnalavo che controlare il biglietto in discesa, in Via Broletto, angolo San Prospero, per anni, fidelizzava l'evasore a quella fermata in cui o non passava o non scendeva, perchè i controlli erano fatti a terra: dal tram uno vedeva 5 controllori e non scendeva dalla vettura, evaso il biglietto ed il controllo

Ecco la risposta, politicissima.

Gentile roberto michele  mazzilli ,

con riferimento alla Sua segnalazione, La informiamo che i nostri controllori possono effettuare sia i controlli a terra che in vettura a seconda delle disposizioni ricevute e delle situazioni contingenti, al fine di garantire la massima efficacia delle loro azioni.

Le confermiamo che è stata nostra cura trasmettere le Sue osservazioni al settore aziendale competente per la dovuta considerazione.

L'occasione è gradita per inviarLe un cordiale saluto.

Ufficio Relazione Clienti ATM

Casualmente dopo 10 giorni i controlli.... erano sul tram e in altro punto

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta