Rispondi a:

Inviato da avatar Daniela Palanza il 14-05-2017 alle 18:26

Ma scusate, come è andata finita la questione, che malgrado la sentenza del TAR ad oggi, dopo altri 3 anni non è cambiato niente?

Ma io vorrei sapere, poi, nel caso di danni provocati dalla caduta di calcinacci (si possono notare "sbocconcellamenti" qua e la degli edifici, guardando dal perimetro stradale), chi paga i danni?  I proprietari delle case (che se ho capito bene sono le immobiliari Ceschine e Campi), ne sono indenni o cosa? E gli occupanti?

Ho sentito dire che il Comune ha concesso alle proprietà che non paghino l'IMU. Ma è vera questa cosa? Perchè a questo punto, mi sento autorizzata a fare altrezzanto, per la casa ereditata dai miei, che a causa di tutto questo degrado pazzesco sulla zona, non si riesce a vendere e per cui non so più come pagare un'IMU terrificante. Forse andava richiesto da anni l'adeguamento catastale su dei valori, che sono certa non possono non essere rivisti. (?)

Per favore, qualcuno può rispondermi?  Grazie!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta