Rispondi a:

Inviato da avatar Antonio Ingrassia il 15-05-2017 alle 12:25

se fattibile sì, altrimenti se necessario mantenere il numero di corsie attuali, utilizzare una sola corsia per la svolta a sinistra ed utilizzare la corsia centrale per andare dritto, oltre alla corsia di destra.

D'altronde ho constatato che qualcuno posto nella corsia centrale a volte ignora il vincolo di svoltare solo a sinistra e comunque prosegue diritto.

In ogni caso dopo l'incrocio via Cermenate si mantiene a due corsie, dunque qual è la necessità che una strada ad alto scorrimento a due corsie arrivi al semaforo con una sola e poi dopo il semaforo riprenda a due. In un'importante strada di uscita dalla città nella situazione attuale si crea quasi sempre dunque un imbuto inutile. Vi lascio immaginare la situazione che si crea il venerdì pomeriggio.

Infine, mi chiedo c'è la possibilità di trasferire queste nostre considerazioni all'ammistrazione affinchè possa valutare la possibilità/necessità di operare una variazione della viabilità ?

grazie

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta