Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 17-05-2017 alle 22:11

Buonasera a Tutti.

Volevo capire come Cittadino quando il famoso cavalletto del N.U.I.R, che da troppi anni è posizionato sopra i ruderi della colonnina Taxy, verrà rimosso, e risistemata l'area...

A) Si pensa di reinstallare una nuova colonnina di chiamata per i Taxy?

B) Si vuole (finalmente) smantellare tutto quanto, chiudendo la buca?

Questa situazione è diventata una vera barzelletta tra gli abitanti del quartiere Baggio, in un'area dove ci sono ben 2 affollati mercati settimanali (Via Palmi e Fratelli Di Dio), e quindi passano in zona una marea di pedoni/elettori (sconcertati), nel vedere il perdurare di questo schifo. Se N.U.I.R vuol veramente dire Intervento Rapido, qua invece sono veramente passati gli anni in un'evidente degrado urbano, da recuperare il prima possibile!

P.S: Ma non è che al N.U.I.R, si sono semplicemente dimenticati di questo cavalletto, e di come risolvere la situazione? Vogliamo Semplicemente RisolverLa una Volta per Tutte?

 

Milano 17 Maggio 2017

                                                                                               Cordiali Saluti

                                                                                             "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta