Rispondi a:

Inviato da avatar Ernesto Grossi il 08-06-2017 alle 07:37

Buongiorno sig. Gennai,

non condivido le sue affermazioni: non riconduco il degrado alla "turpe periferia" ma ne paragono le immagini.... è diverso. La periferia non è di per sè turpe, a volte lo è il centro. Gli esempi sono in tutto il mondo.

Parlare di "degrado generalizzato" è come dire "colpa di tutti e di nessuno". Il mio (o nostro?) quartiere ha dei problemi specifici e responsabilità specifiche che richiedono risposte precise e puntuali. A mio avviso è solo così che si combatte il degrado del Sant'Ambrogio I.

Comunque, pur non condividendo il suo intervento, mi fa molto piacere che lei abbia investito parte del suo tempo nel leggere e guardare le immagini. Significa che lei, al contrario di altri, si è interessato al problema e di questo la ringrazio. Vorrei avere la possibilità di discutere con più persone come lei invece del silenzio, soprattutto di chi dovrebbe dare delle risposte.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta