Rispondi a:

Inviato da avatar Enrica Noseda il 18-06-2017 alle 09:36

Nonostante la NON PERVENUTA risposta ai 2 quesiti posti, desidero, anche se in ritardo, ringraziare chi ha fatto in modo che, il problema locale, che datava decenni, sia stato finalmente risolto. Vorrei anche mettere in evidenza il modo di operare dell'impresa che ha "eseguito i lavori" che hanno posto le basi per l'asfaltatura in quanto,  ha svolto i lavori  in modo egregio e i suoi addetti si sono dimostrati efficienti, cortesi e disponibili. Penso che sia giusto iniziare anche a riconoscere i meriti in Italia e mi piace poter credere che io debba riconoscerlo anche alla Consigliera di Zona, Donatella Capirchio. Per quanto riguarda invece i lavori  di asfaltatura, plaudo a quelli portati avanti dalla stessa impresa mentre invece, è  rimasto per me incomprensibile perché i lavori di un tratto siano rimasti in sospeso e portati avanti solo in un secondo tempo.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta