Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 18-06-2017 alle 18:11

Buonasera a Tutti.

Da Domenica 4 Giugno, c'è una bella e profonda buca proprio in mezzo a Via Bagarotti, davanti al civico 22, con relative difficoltà di accesso/uscita veicoli, da quest'ultimo.

Il N.U.I.R prontamente uscito con la Polizia Locale, ha posizionato dei cavalletti per delimitare l'area del cedimento, che si trova in mezzo alla strada!

Sono passati 15 giorni, ma la riparazione definitiva di questa pericolosa situazione, non si vede all'orizzonte...

I Bus ATM delle Linee 58 (deviata causa lavori in Via Rosciate) e 63 devono fare lo slalom per effettuare la vicina fermata. Inoltre non si contano le brusche frenate, con relativi colpi di clacson, tra veicoli che nello spostarsi verso il centro della strada, devono stare attenti a non farsi investire da altri veicoli, che viaggiano a cavallo della mezzeria, troppi dei quali a velocità molto superiore al limite di 50 Km/H. (E' evidente che servono controlli frequenti della velocità con autovelox; fissi o mobili, su tutta Via Bagarotti, dove di notte sembra di essere su una pista di formula 1...).

Vorrei capire come Cittadino per quale motivo il Comune di Milano, è così lento nell'effettuare quest'urgentissima riparazione stradale, visto che i cavalletti piazzati in mezzo ad una strada di grande traffico, come Via Bagarotti, sono oggettivamente molto pericolosi, e a rischio continuo di incidenti stradali.

Sui giornali si legge in questi giorni, che per sistemare le strade sono a disposizione decine di milioni di Euro, incassati dalle multe!

Vogliamo iniziare a spenderli riparando concretamente, ed urgentemente, questo cedimento stradale in mezzo a Via Bagarotti fronte civico 22?

 

Milano 18 Giugno 2017

                                                                                                       Cordiali Saluti

                                                                                                      "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta