Rispondi a:

Inviato da avatar Dario Giamprini il 25-06-2017 alle 12:53

Ecco la dimostrazione che rivolgeri a forze di polizia e istituzioni in generale risulta essere solo una perdita di tempo. La gente lamenta schiamazzi e degrado soprattutto nelle ore serali/notturne in estate e voi quando fate i controlli? Da ottobre a novembre, dal lunedi al venerdi, magari tra le 10 e le 17 ... Non credo servano commenti. Come sempre i cittadini hanno problemi che le istituzioni neppure vedono.

Secondo me una soluzione parziale al problema potrebbe essere l'abbattimento del gazebo pressente nei giardini di via nervesa, utile soltanto al raduno di sbandati e giovani che se ne infischiano di orari e rispetto (aiutati anche da controlli praticamente inesistenti).

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta