Rispondi a:

Inviato da avatar Franco Puglia il 06-07-2017 alle 20:59

Cosa dire caro Guido ? Sì, è un atteggiamento vergognoso di esercizio del potere con spolverate di zucchero velato che non nasconde l'amaro del suo sapore.
Questa appare essere la SINISTRA MILANESE, quella al potere, senza dimenticare che anche una destra al potere non avrebbe necessariamente offerto migliori garanzie di partecipazione.
E' tuttavia significativo che ieri, in una audizione della nostra associazione (Confederazione Cittadinanza Consapevole) al Municipio 9 di Milano, a seguito di una nostra introduzione ai temi della partecipazione democratica dei cittadini le maggiori perplessità siano venute da consiglieri della Sinistra, mentre da parte della maggioranza di centro destra ci sono stati maggiori apprezzamenti.
Molti luoghi comuni sono decisamente da rivedere ...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta