Rispondi a:

Inviato da avatar Renato Iacono il 11-07-2017 alle 11:04

Che a distanza di tre anni la Polizia Municipale o quella Annonaria non abbia ancora fatto cessare l'abuso di vendita di cibi e bevande alcoliche sopra segnalato, mi conferma nella inaffidabilità di questa e della precedente Amministrazione Comunale, centrale e di Municipio.

Ecco cosa succede adesso... e mi viene segnalato da un residente nel Quartiere Terrazze:

"Segnalo il nuovo insediamento abusivo del furgone ambulante che vende alimenti e bevande al popolo della notte (per lo più frequentatori del locale notturo "Amaranta", sud americani).

Ora penetra ulteriormente nel quartiere, posizionandosi in Via Corradino D'Ascanio, sul marciapiede fronteggiante l'Unicredit.

Come conseguenza gli schiamazzi notturni e mattutini, provocati dagli avventori, spesso in stato di grave alterazione,ora vengono ulteriormente amplificati, impedendo il riposo notturno ai residenti.

Inoltre, mentre nella posizione precedentemente occupata era possibile, per i pedoni entrare ed uscire dal quartiere tenendosi a dovuta distanza dai pericolosi assembramenti, ora sono obbligati a passarci attraverso, con tutti i rischi che questo comporta".

Non è un fatto da passare sotto silenzio, questa è insicurezza reale e non semplicemente percepita.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta