Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 12-07-2017 alle 13:12

Domani il Consiglio di Municipio 8 voterà ordine del giorno avente come tema il regolamento per fruizione del parco Montestella.

Il testo, presentato in commissione dopo sopralluogo, ha parti condivisibili ma anche lacune sopratutto sul tema cani e mountain bike.

Da anni le problematiche legate all'uso improprio sono note e ho contribuito a denunciarle anche con parziale aiuto della stampa inimicandomi alcuni ambienti.

http://www.ilgiornale.it/news/milano/musica-e-schiamazzi-monte-stella-unestate-dinferno-1020464.html

http://www.02blog.it/post/63913/saltano-le-feste-in-montagnetta-di-chi-e-la-colpa

A mio avviso è mancata la volontà di intervenire seriamente da parte delle istituzioni e, di conseguenza, da chi preposto alla vigilanza e a far rispettare le basilari regole del vivere civile. Troppo permissivismo.

Si può scrivere il regolamento migliore del mondo ma se nessuno, a parte le lodevoli guardie ecologiche volontarie (G.E.V.), lo fa rispettare...

Enrico Salerani - capogruppo Lega Nord Municipio 8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta