Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Giorcelli il 24-07-2017 alle 16:35

Dopo quattro anni ecco che cosa succede ancora di fianco alla Triennale, uno scempio sfacciato del verde pubblico: il prato è diventato un parcheggio sterrato, sempre più ampio e degradato, con le piante anche di recente impianto danneggiate dal compattamento del terreno e dagli urti. Eppure basterebbe intanto prolungare il muretto per impedire alle auto almeno di salire. Inoltre i parcheggiatori abusivi continuano a estorcere denaro per la sosta negli spazi non a pagamento, riservati o vietati.

Ma nessuno ha fatto nulla! No, anzi, qualcosa è stato fatto: hanno trasformato la sede riservata ai mezzi pubblici che passa davanti alla Triennale in un’area a traffico limitato, ma senza telecamere, così l'autobus fa la fermata più lontano e le automobili private entrano lo stesso e parcheggiano (invece di favorire chi si muove coi mezzi pubblici e penalizzare chi usa l'auto privata).

 

Andrea Giorcelli

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta