Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 26-07-2017 alle 12:45

Salve, una quindicina di giorni orsono dopo mesi di segnalazioni pervenutemi, in Consiglio di Municipio ho letto e messo a verbale una lettera pervenutami da residente della zona nonché proprietario di attività commerciale il quale si è rivolto a me per conoscenza diretta.

Ho riferito, ancora visto che non è la prima volta, che il degrado nel quartiere sta da tempo aumentando sensibilmente sopratutto per esercizi commerciali che di sera e di notte attirano spesso fuori orario molti personaggi, voglio essere moderato,... poco raccomandabili e assai rumorosi. Lo stesso ho fatto proprio stamani durante una commissione Comunale in P.le Accursio e da me annunciata su questo portale.

Tali negozi sono ben dettagliati nella lettera da me letta e consegnata agli atti del Municipio 8. 

Purtroppo, nonostante abbia messo in contatto diretto lo scrivente con chi ha responsabilità di governo in Municipio, gli stessi del Comune e del governo nazionale, registro che la situazione non migliora, anzi.

Sono in contatto quotidiano con residenti tramite una chat che hanno creato per tenersi informati e segnalare in tempo reale situazioni di pericolo alle forze dell'ordine. Avanti cosi credo che dopo la pausa estiva ci si mobiliterà. Io ci sono.

Enrico Salerani - capogruppo Lega Nord Municipio 8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta