Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 27-07-2017 alle 23:56

Buonasera a Tutti.

In Via Anselmo Da Baggio proprio di fronte alle scuole (civici 58 e 60), da svariati mesi (o forse addirittura dall'altro anno...), ci sono due cavalletti del NU.I.R, che stringono la strada, e delimitano il coperchio di un tombino sfondato. Come dicevo la sede stradale si stringe molto, e i veicoli compresi gli autobus ATM della Linea 67 lunghi ben 18 metri, si spostano pericolosamente a sfiorare quasi contromano, quelli che arrivano dal semaforo con Via Seguro e Via Quinto Romano, soprattutto se i conducenti non affrontano bene questa specie di chicane.

L'aspetto piuttosto comico della situazione è che la sede del Municipio 7, è situata proprio davanti in Cascina Monastero, ma chi fa politica non opera le giuste pressioni sul NU.I.R per fare aggiustare finalmente questo coperchio sfondato, possibilmente prima di qualche incidente frontale tra veicoli?

P.S: Non ho capito l'ossessione del Sindaco Sala sulle periferie, e i quattrini stanziati a mazzi, per la manutenzione stradale (Via Anselmo Da Baggio civici 58 e 60 con cavalletti NU.I.R abbandonati da troppo tempo), o forse a Baggio, viviamo su un'altro pianeta (ma paghiamo tasse e quant'altro a Palazzo Marino)?

Comunque facili slogan a parte servono i fatti concretamente toccabili con mano, ovvero riparare il prima possibile queste situazioni stradali pericolose, come in Via Anselmo Da Baggio 58-60.

 

Milano 27 Luglio 2017

                                                                                                       Cordiali Saluti

                                                                                                       "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta