Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Limido il 07-08-2017 alle 11:08

Ecco le ultime comunicazioni che ho ricevuto proprio oggi.

 

Egregio Signor Limido,
quanto alla manutenzione delle strade pubbliche di zona 8, dato che il Reparto Strade risultava sprovvisto di Appalti di Manutenzione Ordinaria da tempo, gli interventi hanno subito dei rallentatmenti nel recente passato ma ora vengono inseriti nelle liste delle lavorazioni da effettuare con il nuovo Appalto Specifico, secondo la cronologia di arrivo, per le urgenze interviene l'Unità Nucleo Intervento Rapido su segnalazione diretta della Polizia Locale, a seconda del grado di urgenza riscontrato e compatibilmente con le risorse disponibili. al momento nella zona 8 ipotizziamo che gli interventi manutentivi siano completati nel corso di questa estate .
Distinti Saluti
Direzione Mobilità, Ambiente ed Energia

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta