Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Salvaneschi il 24-08-2017 alle 15:43

Buongiorno,

segnalo la presenza di vari camper ROM, anche furgoni senza finestre (foto allegate), che da due giorni stazionano a rotazione in Via Boeri lato centrale elettrica - zona strisce blu vietata ai camper 0-24 - scaricando bambini che giocano in strada, sporcando ovunque (nonostante gli interventi di AMSA) e creando i soliti disagi per i residenti che credo non ci sia bisogno che elenchi ulteriormente per l'ennesima volta.

Complice la presenza della fontana in adiacenze ANFFAS, nonostante le ormai continue segnalazioni e allontanamenti i camper continuano a tornare a ondate. Non solo d'estate, praticamente tutto l'anno. Sono anni che andiamo avanti così, con spreco di cartelli, tempo e salute per tutti, tranne che gli intoccabili soliti noti.

Visto che cartelli e allontanamenti non servono a niente - e che altre misure contro i ROM pare non si possano prendere a differenza dei normali cittadini che pagano tasse e multe (ma rimozione e sequestro dei mezzi è davvero impossibile? Non sono sempre occupati, ve lo assicuro) - per agevolare il lavoro di Vigili e AMSA, e ridurre i nostri disagi, non si potrebbe rimuovere tale fontanella, visto che crea più problemi che altro?

Grazie per l'attenzione.

Cordialmente,

Marco Salvaneschi

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta