Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Gennai il 29-08-2017 alle 19:28

Se da una parte si fanno critiche fervide e talvolta feroci, all'assessorato ai trasporti pubblici e ad ATM, dall'altra va elogiato quanto di buono viene fatto versus le periferie.

Nel riconoscere la validità delle modifiche apportate al trasporto di superficie ( vedi allegato ), si deve necessariamente rilanciare l'argomento " collegamenti periferici " affinchè non si perda di vista una necessità urgente: la libertà di movimento dignitoso ed efficace per tutti i cittadini di Milano in qualasiasi angolo essi siano domiciliati e ovunque essi siano diretti.

Senza citare nel dettaglio le differenze dei trasporti pubblici periferici in km lineari tra grandi città europee, tutti possiamo essere d'accordo sul ritardo accumulato negli anni dalla città rispetto a questo e da qui proseguire nell'impegno a migliorare il sistema metropolitano affinchè si possa davvero confrontarci con i sistemi evoluti.

Gianluca Gennai.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta