Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 07-09-2017 alle 10:20

Ho due suggerimenio per ATM: la mia zona ha alcune linee autobus piuttosto ridicole come la 77 e la 34.

Per rendere la linea 34 una linea seria, che magari vale la pena di tenere attiva anche la sera, chiedo di far proseguire il tragitto dall'attuale capolinea in via toffetti attraverso il sottopassaggio di via varsavia, servire la società sportiva ausonia e il parco alessandrini, l'ortomercato, il capolinea del tram 16.

Imboccare poi via lombroso verso piazza ovidio per collegare il quartiere forlanini e attraverso via marco bruto arrivare al nuovo capolinea della stazione forlanini per intercettare le linee che vanno verso l'aeroporto.

Altra piccola modifica che non costerebbe quasi nulla, la linea 65 oggi fa una doppia fermata in corrispondenza della M3 brenta (10 metri a dir tanto).

La mia proposta è prolungare il tragitto su corso lodi, almeno per quanto riguarda la direzione abbiategrasso, girare per via oglio (servendo comune, teatro, scuola elementare, scuola media, asili, ecc) prendere poi per via mincio e riallacciarsi al vecchio percorso sulla fermata bonomelli.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta