Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Zanetti il 11-09-2017 alle 02:24

Credo che questo sovrappasso pedonale sia inutile. Non consente un accesso facile e veloce all'altra parte di via negrotto e all'area universitaria della Goccia. Se consideriamo che prima Via Negrotto era una strada di transito, la chiusura del PL senza un opera di collegamento stradale sotterranea o sopraelevata ha creato un vicolo cieco (oltre la difficoltà per corrieri e poste di portare la posta ai civici dal 31 al 38 e succ.) spesso la via e le vie adiacenti sono teatro di discarica e di inciviltà distribuita in quanto manca il passaggio di auto e di persone nelle ore serali e notturne. Basterebbe "espropriare" le terre in prestito al campo ROM per creare un ponte di collegamento che supera la linea ferroviaria e collega Villapizzone a Bovisa dando vantaggi distribuiti alla viabilità e alla sicurezza della zona Bovisa/Villapizzone.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta