Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Salvaneschi il 13-09-2017 alle 16:28

Buongiorno,

ad oggi - mercoledì 13 settembre, ore 14 - i camper ROM sono sempre là, in sosta vietata permanente, bimbi per strada, deiezioni all'aria aperta, eccetera eccetera.

Le auto dei Vigili Urbani di Milano ci passano davanti senza nemmeno rallentare, diretti forse verso la Scuola di Polizia Locale qualche centinaio di metro più avanti nella stessa Via Boeri. Per imparare come ignorare i ROM, evidentemente.

Per aiutarli a rilevare almeno le targhe, visto che non fermandosi probabilmente è difficile farlo, le posto io qui di seguito, come da foto allegate.

3 FURGONI BIANCHI, TARGATI:

AD016ST

EZ854PN

CH438LA

Allontaniamo questi soggetti portatori di degrado e illegalità, per favore? O i cittadini devono pensare anche a questo, oltre a segnalare inutilmente?

Per risolvere definitivamente il problema, ripropongo, non si potrebbe pensare di ELIMINARE LA FONTANELLA presso la quale bivaccano, visto che nel parco di Via Boeri - che non è certo il Sempione - ce ne sono già due, meno facilmente "bivaccabili"? O almeno chiudere l'accesso da Via Boeri (come inizialmente previsto e ancora predisposto), lasciando aperto solo quello originario dall'ANFFAS?

Saluti,

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta