Rispondi a:

Inviato da avatar Giovanna Simonini il 14-09-2017 alle 09:08

Gentile signora Losa,

ci scusiamo per il disturbo causato durante la pulizia dei servizi igienici mobili (SIM) collocati nel parco di Villa Litta che verranno tolti alla fine di ottobre.

Il Contratto di Servizio stipulato con il Comune prevede che il servizio di mantenimento dei SIM, che sono 152 dislocati in tutti i parchi di Milano, venga eseguito dalle ore 24.00 alle ore 8.00 sette giorni su sette.

In altre situazioni simili quando è stato possibile abbiamo cambiato posizione ai SIM, ma in questo caso purtroppo la postazione attuale non è modificabile.

In ogni modo, per ridurre il disagio arrecato ai residenti, abbiamo chiesto agli operatori addetti al servizio di pulizia di intervenire non prima delle 6.00 del mattino.

Ci dispiace, ma più di questo non possiamo fare.

Cordiali saluti.

Servizio Clienti

Amsa S.p.A. – Gruppo A2A

Responsabile Customer Center

Giovanna Simonini

www.amsa.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta