Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Palomba il 14-09-2017 alle 16:10

Questo post è di oltre un anno fa, lo leggo solo ora.

Credo che la maggior parte del problema in questione fosse dato dal locale Panino Milano, che organizzava musica live con volumi oltre norma per tutta la stagione estiva.

Io almeno sentivo quasi eslcusivamente quello perché ho l'affaccio della mia zona notte in via restelli adiacenze giardini Gregorio Mendel.

Ho sostenuto una battaglia con Panino Milano coinvolgendo varie persone e scrivendo tanti post sulla loro pagina Facebook. Loro sostenevano di rispettare i limiti e infine mi avevano ripromeso di fare più attenzione. Poi hanno fortunatamente chiuso ed è stato aperto il caffè Ottolina che non fa nessuna attività del genere.

 

Ora c'è il locale Albar che ogni domenica fa la festa brasiliana. I volumi mi sembrano più misurati (ma forse sono semplicemente più lontani da me) e a mezzanotte per lo meno finiscono. Ho comunque scritto anche a loro, preannunciando che il quartiere era in all'erta.

Siccome faccio l'avvocato, scrivere delle diffide poco mi costa. Fatto sta che è follia concedere autorizzazioni del genere in un quartiere residenziale.

Io monitoro la situazione ma resto disponibile qualora si volesse organizzare una cosa collettiva in danno di chi disturba. 

Giuseppe Palomba

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta