Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Peverelli il 27-09-2017 alle 12:49

Spett. Consulta Fondazione RCM, sono Stefano Peverelli, nato a Milano nel 1960 e vivo a Milano, ho fatto parte della Commissione esperti del Municipio 6 durante il mandato dell'ex Sindaco Moratti. Prevalentemente mi sono sempre occupato, per la Città di Milano, delle problematiche a livello scolastico, in particolare nelle periferie milanesi. Oltre questo sono Presidente della Confagricoltura di Como e Lecco e Consigliere Regionale della Confagricoltura Regionale, e quindi mi sono occupato del verde milanese, con delle vere e proprie battaglie con i vari Assessori che si sono succeduti nel tempo. Il fatto di poter dare il mio contributo, che poi sarà giustamente valutato, alla partecipazione attiva dei Cittadini milanesi, valutare la qualità dei servizi, ascoltare le esigenze del Cittadino, è sicuramente di stimolo per la mia persona. Non pretendo che queste poche righe possano essere esaurienti, ma so per certo che ci sarà da lavorare, anche tanto, per dare voce a quelle Persone, che sono poi il tessuto comunicativo, che tutte le Istituzioni dovrebbero rispettare. Comunico quindi l'intenzione di candidarmi alle prossime elezioni, in programma il 11/10/2017.

Cordiali saluti

Stefano Peverelli

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta