Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Corbani il 27-09-2017 alle 20:23

Buonasera rispondo sempre a lei perchè, ripeto, è l'unico che si prende la briga di rispondere e di fare qualche cosa di concreto.

Questa mattina via Rizzo è stata sgomberata e pulita e questa sera (ore 19) era ancora libera

Sul piazzale del Cimitero Maggiore vicino alla cascina Torchiere (distanza da via Rizzo 300 metri) ci sono ancora roulotte camper da lunedì mattina.

Notare che in prossimità di questo parcheggio sono iniziati i lavori di riqualificazione del paizzale cimitero Maggiore.

Via JONA: parcheggio del cimitero sgomberato questa mattina, ripulito per bene alle ore 12.30

Ore 17.30 già presenti 5 roulotte

Notare che ora ogni roulotte ha parcheggiata davanti a se una o due OFO bike (nuovo bike sharing di Milano Libero), immagino che tutti loro abbiamo pagato abbonamento per l'utilizzo.

Ora io dico sono 7 (SETTE) mesi almeno che questo ultimo parcheggio (Via Jona) viene sgomberato e ri-occupato anche nella stessa giornata, MA CI VUOLE TANTO A METTERE DUE ARCHETTI ANTI INTRUSIONE CAMPER???

Noi paghiamo i Vigili che vanno avanti e indietro da piazza Beccaria e credo che costino di più  loro che i lavori stradali.

Visto che anche dietro il cimitero stanno sistemando la viabilità e così difficile far fare un intervento di emergenza per posizionare tali dissuasori?

Si sono limitati a mettere qualche muro e panettone davanti ad altri anfratti che si è servito, ma il problema si è solo spostato.

Grazie

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta