Rispondi a:

Inviato da avatar Marialuisa Andorno il 05-10-2017 alle 11:47

Buongiorno,

avevo scritto 8 mesi fa, segnalando la scarsa illuminazione dei parcheggi di via Carolina Invernizio e delle conseguenti situazioni che ciò comporta, furti di auto, atti vandalici e non ultimo la presenza di persone ambigue che spuntano dal parco o dal parcheggio.

Ormai quotidianamente leggiamo di atti di violenza di ogni genere, non ultimo accaduto proprio a Quarto Oggiaro di tentata violenza per strada a una donna difesa soltanto da cittadini accorsi alle sue grida.

Purtroppo a distanza di tempo e nonostante il sopralluogo effettuato dai vigili di zona, non è stato fatto a tutt'oggi nessun intervento, ma forse, dobbiamo aspettare le prossime elezioni dove tutti promettono tutto pur di ottenere voti.....

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta