Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 05-10-2017 alle 15:06

Mi riprometto di leggere il documento da lei postato.

Per ora, mi rifaccio alla parte finale del suo intervento.

Ricordo che una mozione, presentata e votata prima della pausa estiva, da una collega del mio gruppo (Lega Nord) in Municipio 8 richiedente la messa in sicurezza degli attraversamenti pedonali non semaforizzati su tutto viale Certosa, è stata approvata a grande maggioranza in Consiglio di Municipio 8.

Siamo quindi in attesa che la maggioranza politica del Municipio 8 convochi una commissione consiliare per entrare nel merito e poter suggerire al Comune che tipo di opere approntare (illuminazione, segnaletica orizzontale e verticale, dissuasori di velocità).

Nella seduta di questa sera la collega (Aguzzi) ricorderà la tematica e l'impegno preso con l'approvazione della mozione.

Enrico Salerani - capogruppo Lega Nord Municipio 8

 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta