Rispondi a:

Inviato da avatar Manuela Rettaroli il 05-10-2017 alle 16:58

Grazie Salerani per il vostro impegno.

Mi sono permessa di postare questo "progetto" nella totale ignoranza dei meccanismi politici, ci sono però dei fondi che possono essere dedicati al municipio tramite il bilancio partecipativo e sarebbe un peccato, per mancanza di progetti, che nessuna delle riqualifiche di cui questo quartiere ha bisogno possa prendere vita.

Spero che questo mio post possa risvegliare l'interesse di persone più avvezze che propongano progetti interessanti e realizzabili da votare e sostenere nei prossimi mesi.

Vorrei che il lusso di City Life e del Portello potessero estendersi lungo tutto il viale, senza avere la sensazione, una volta superato Piazzale Accursio, di entrare nelle Favelas.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta