Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Corbani il 12-10-2017 alle 12:57

Ci risiamo ci risiamo ci risiamo e da MARZO MARZO che va avanti questa storia con spreco di soldi dei contribuenti per far andare avanti e indietro da piazza Beccaria alle vie adiacenti al cimitero maggiore per sgomberare i Rom.

ad ora Via JONA occupata ma sgomberata solo ieri, qui per mettere 2 archetti anti intrusione dobbiamo aspettare Leonardo Da Vinci? Con tutti i soldi spesi per far andare avanti e indietro la polizia locale li facciamo di PLATINO non di ferro.

Via Rizzo ancora oggi è rioccupata da una decina di roulotte MA cosa si aspetta per fare interventi decisi? Il comune ha smesso di rispondere ai reclami dicendo che a settembre avrebbero messo gli archetti ma siamo a metà ottobre e non se ne vedono.

e così difficile fare una legge che permetta di multarli e sequestrare la roulotte per tot giorni in modo che non vengano più a “soggiornare” qui??

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta