Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Vinti il 12-10-2017 alle 17:57

Un sincero ringraziamento a tutti i presenti per l'elezione a rappresentante dei partecipanti all'interno del CdA di Fondazione RCM. E' un impegno serio che cercherò di intraprendere con l'aiuto di tutti, anche di chi non ha molto tempo libero da dedicare alla partecipazione attiva ma che, attraverso il nostro portale, segue e contribuisce a migliorare la nostra città nei diversi aspetti che interessano la cittadinanza.

Per quanto sopra la mia prima proposta che farò ai "tecnici" RCM sarà quella di creare uno "spazio" di dialogo tra la mia carica di rappresentanza e tutti i "rappresentati" (partecipaMini) per raccogliere idee, proposte, lamentele e quant'altro di utile per lo sviluppo di questo prezioso strumento "storico" ma sotto-utilizzato per le sue reali potenzialità.

Abbiamo un assessorato dedicato alla cittadinanza attiva con una persona come Lorenzo Lipparini che ha già dimostrato in passato e nel ruolo attuale di essere fermo sostenitore della partecipazione, della diffusione degli strumenti per esercitarla e dell'ascolto delle istanze che provengono dai cittadini.

Tocca quindi a noi riempire gli spazi.............. e dobbiamo farlo velocemente.

Il parlare agli amici di questo strumento, commentare sul portale e condividere sulle proprie bacheche social gli argomenti di interesse sono semplici gesti che ognuno potrebbe fare comodamente dal proprio terminale web e, se fatti con costanza, già sarebbero un segnale di partecipazione eccezionale.. Partiamo da questi "click"!

Vi terremo aggiornati, c'è tanto da fare

A presto

Luca Vinti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta