Rispondi a:

Inviato da avatar Franco Puglia il 23-10-2017 alle 15:32

Bruno, quello che fai tu non determina i bisogni della società nel suo insieme.
Se ti muovi solo a piedi e stai al gelo è un problema tuo, ma non puoi condizionare gli altri.
E se sei salutista sino a questo punto, smetti pure di mangiare, perchè tutto il cibo che mangi, e dico proprio TUTTO, è molto peggio dell'aria che respiri. Puoi ritirarti a vivere in qualche angolo remoto del pianeta, ma non sopravviverai PULITO neppure pescando il pesce con le tue mani, perchè il pesce contiene molecole di plastica. Mi dispiace per te: sei nato nell'epoca sbagliata. Se nascevi secoli fa avresti respirato aria anche peggiore, ma senza saperlo, e saresti campato 40 anni, forse, infelice e contento.
Questo non significa che dobbiamo sempre tenerci la parte negativa della medaglia per quello che è, ma neppure dobbiamo rinunciare per questo alla parte buone.
Anche la RETE, su cui scrivi è spesso LETAME, ma non per questo rinuinci ad usarla, mi pare.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta