Rispondi a:

Inviato da avatar Guido Miserandino il 13-11-2017 alle 00:10

Il vero peccato è avere chiuso il MERCATO RIONALE che era un punto di riferimento importante per il quartiere. c'erano dei buoni negozi dove si potevano comprare ottimi prodotti, dal pesce, alla carne, alla frutta e verdura, alle piante e fiori che erano sempre freschissimi ed a prezzi convenienti. Ora siamo costretti ad andare ai supermercati, anonimi negozi dove trovi la folla, fai la fila alle casse in tutto anonimato e, soprattutto, fai ingrassare il "capitale". La corsia riservata, servirebbe solamente per la 92 che viaggia senza corsia riservata anche da Via Monteverdi fino a Piazzale Caiazzo (dove è impossibile crearla). E la 90, oltre al già citato tratto, va senza corsia riservata da Viale Umbria a Piazza Cuoco, (dove anche lì è impossibile crearla) ma non è interessata al tratto di Viale Umbria. E allora?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta