Rispondi a:

Inviato da avatar Guido Miserandino il 13-11-2017 alle 10:15

Ero Consigliere di Zona 4 quando, con la previsione di fare la corsia riservata, si è fatto in modo che i negozi del mercato chiudessero, anche perché non si è mai voluto trovare una sistemazione alternativa.

Perché? quali interessi hanno provocato questo, che io definisco a buona ragione, scempio?

Si è anche CHIUSO l'incrocio tra Viale Umbria e Via Comenico/Ennio e si è reso più disagevole la frequentazione del mercato dove "resistevano" ancora pochi negozi!

Tutto questo vale quel chilometro in più di Corsia Riservata? A mio parere, NO!

Il discorso, poi, coinvolge anche i Parcheggi, perché l'aiuola centrale è completamente dedicata ai parcheggi, e non abusivi, perché è anche asfaltata (anche se in abbandono ed estremamenta degradata).

Qui si inserirebbe un altro problema: ogni due settimane AMSA mette i cartelli di divieto di sosta con rimozione forzata, per la pulizia dell'aiuola-parcheggio, ma pochissime auto vengono spostate dai proprietari, e nonostante la quantità di auto che rimangono, non mi risulta che vangano "rimosse" né tantomeno multate!

Se non si pensa ai parcheggi, dove potranno andare tutte queste auto?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta