Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Giorcelli il 14-11-2017 alle 11:08

Sì, ne vale la pena, molto, perché, oltre allo scopo principale di velocizzare il mezzo pubblico, permette di migliorare il verde con gli arbusti e un po’ piú di spazio permeabile attorno agli alberi ed elimina le auto che vengono parcheggiate disordinatamente sullo spartitraffico, che, molto semplicemente, troveranno posto nello stesso modo degli altri tratti della circonvallazione in cui è stata fatta la sede riservata (e si risolverebbe anche il problema della mancata pulizia che lei stesso osserva).

Non si capisce che cosa ci sia dietro la sua contrarietà, visto che ormai il mercato è chiuso. Se si volevano e potevano conservare le attività del mercato comunale bisognava trovare un luogo alternativo, piú adatto.

 

Andrea Giorcelli

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta