Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 26-09-2011 alle 12:57 Leggi/Nascondi

Scrivo nella speranza che questa idea possa essere un buon suggerimento.

Sono convinto che uno strumento informatico è tanto più efficace quanto più ricalca ciò che esiste nella realtà modificandola e modificandosi in parallelo con essa.

I forum di zona possono quindi essere uno strumento importante per i consiglieri di zona e i cittadini che vogliono interagire, ma a mio avviso manca una suddivisione che ricalchi le commissioni di zona mettendo ordine.

Partecipando alla commissione sull'ambiente e la mobilità, ad esempio, io (ma anche un consigliere) so che nel forum di zona ho richieste, informazioni e opportunità di dialogo su temi che riquardano questa commissione.

Problema, non insormontabile ma certo fastidioso, sono mischiati a molti altri temi, con la conseguenza di non avere l'immediatezza che una maggiore suddivisione (ordine) potrebbe dare.

Sarebbe fattibile suddividere questi forum di zona in sottoforum che ricalchino gli argomenti delle commissioni?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche attraverso lo username e password che utilizzavi per collegarti a partecipaMi sulla vecchia piattaforma selezionando nel menu a tendina la voce "partecipaMi (vecchia piattaforma)". Possono accedere con il proprio account anche gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".
Contenuto della risposta
Campo obbligatorio.