Rispondi a:

Inviato da avatar Leonardo Donofrio il 02-10-2011 alle 14:33

Concorso per il reclutamento dei dirigenti scolastici di cui al DDG del 13 luglio 2011
La prova preselettiva, unica su tutto il territorio nazionale
, avverrà in data 12 ottobre 2011 - Ore 8:00.

La prova si svolgerà presso le istituzioni scolastiche dei capoluoghi di regione.

Per visualizzare le sedi e l'elenco nominativo dei candidati assegnati a ciascuna sede Clicca sul nome della regione che ti interessa:

Abruzzo - Basilicata - Calabria -Campania - Emilia-Romagna - Friuli-Venezia Giulia -Lazio - Liguria - Lombardia - Marche - Molise - Piemonte - Puglia - Sardegna - Sicilia - Toscana - Umbria - Veneto

I candidati che non ricevono comunicazione di esclusione dal concorso sono tenuti a presentarsi muniti di penna biro nera e di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Durante la prova preselettiva i candidati non possono introdurre nella sede di esame carta da scrivere, appunti manoscritti, libri, dizionari, test di legge, pubblicazioni, telefoni portatili e strumenti idonei alla memorizzazione o alla trasmissione di dati, né possono comunicare tra di loro. In caso di violazione di tali disposizioni la Commissione esaminatrice o il Comitato di vigilanza deliberano l’immediata esclusione dal concorso.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche attraverso lo username e password che utilizzavi per collegarti a partecipaMi sulla vecchia piattaforma, utilizzata tra il 2006 e il 2011, selezionando nel menu a tendina la voce "partecipaMi (vecchia piattaforma: usata dal 2006 al 2011)". Possono accedere con il proprio account anche gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta