Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 17-05-2019 alle 23:14

Buonasera a Tutti.

Passando in Via Val Cannobina si vede come la rete sopra la recinzione proprio vicino all'asilo, è sempre rotta, e l'erba molto alta (ed incolta del giardino dell'ex scuola) è schiacciata e presenta un evidente e inquietante sentiero, che entra all'interno.

Come mai questa rete non viene aggiustata, con urgenza, dalla proprietà?

Vengono effettuati controlli periodici dalle forze dell'ordine all'interno di questo complesso, o è "terra di nessuno"?

P.S: Qual è il futuro di quest'area, dopo la presentazione dello stucchevole progetto di un ennesimo supermercato? Ho visto che il Comune di Milano per ampliare il Bosco in Città, ha effettuato con le proprietà degli scambi territoriali, con altri terreni in zona Sud. Come mai l'area di Via Cabella non la si vuole riacquisire e destinare ad usi sociali per il quartiere, spostando il supermercato nella zona praticamente senza negozi del cimitero/quinto romano?

 

Milano 17 Maggio 2019

                                                                                                 Cordiali Saluti

                                                                                                "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta