Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Riccardo De Benedetti il 11-10-2011 alle 20:41 Leggi/Nascondi

forse non ho capito: ma la scarpata è un dato secondario, c'è un marciapiede e un lieve avvallamento posto lungo la via. Tra l'altro molti dei rifiuti ormai stazionano sul marciapiede come testimonierò con le foto che ho scattato oggi pomeriggio. Credo che ci sia un problema di burocrazia, perché sarà pure una scarpatina ma la via e la situazione indicano chiaramente che si tratta di una situazione nel pieno di un'area urbana. A volte credo che i nostri problemi dipendano proprio da questo modo causidico di affrontare questioni che si risolverebbero con maggiore flessibilità. Sono stordito per la precisazione AMSA... ma davvero siamo a questo punto?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche attraverso lo username e password che utilizzavi per collegarti a partecipaMi sulla vecchia piattaforma selezionando nel menu a tendina la voce "partecipaMi (vecchia piattaforma)". Possono accedere con il proprio account anche gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".
Contenuto della risposta
Campo obbligatorio.