Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 28-11-2020 alle 17:34

Buonasera a tutti.

Ho letto su alcuni mass-media (Milanotoday; Il Giorno) che questa fermata di Via Bagarotti-Gozzoli è la prima ad essere dotata di un nuovissimo display a Led, alimentato ad energia solare ottenuta da pannelli installati sul tetto della stessa. Essa fa parte di un primo lotto di altre 60 pensiline di nuovissima generazione che verranno messe in esercizio (o adeguate se esistenti come questa), nelle prossime settimane in vari quartieri della città, Baggio incluso, dove purtroppo ci sono ancora varie fermate senza pensilina.

P.S: Strano che l'ATM non abbia fatto la minima pubblicità a questa iniziativa delle 60 pensiline con display a Led da energia solare, con un comunicato stampa, ne' sul sito dell'azienda.

 

Milano 28 Novembre 2020

                                                                                                                   Cordiali Saluti

                                                                                                                 "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta