Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Ivano Grioni il 12-10-2011 alle 17:42 Leggi/Nascondi

Buongiorno,

con la commissione Mobilità Ambiente del CDZona7 ci eravamo già mossi, lunedì ho ri-contattato prima Amsa (che non ha in carico quell'area), poi l'Ufficio Emergenze ambientali che verificherà la situazione e incaricherà l'AMSA della pulizia.

Questa la mail ricevuta oggi:

"Con riferimento alla mail del 21.09.11 ed alla richiesta telefonica intercorsa in  data 11.10.11, relativa all'area in oggetto, si comunica che il 23.09.2011, è stato richiesto all'Ufficio Territorio dello scrivente settore un sopralluogo, al fine di accertare lo stato dei luoghi e la proprietà dell'area in questione.
A tutt'oggi si è in attesa di riscontro in merito.

Cordiali saluti

Ufficio Emergenze Ambientali
P.zza Duomo, 21"

Mi è stato riferito che la zona era già stata pulita tempo fa, purtroppo l'inciviltà di alcuni nostri concittadini l'ha ancora ridotta in questa maniera, contiamo quindi anche sulla collaborazione dei cittadini nella speranza che in futuro la situazione non si ripresenti.

Saluti

Ivano Grioni

Vpres. CDZona7

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche attraverso lo username e password che utilizzavi per collegarti a partecipaMi sulla vecchia piattaforma selezionando nel menu a tendina la voce "partecipaMi (vecchia piattaforma)". Possono accedere con il proprio account anche gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".
Contenuto della risposta
Campo obbligatorio.